Corsi Bls-D

Corsi Pbls

Da mercoledì 28 a venerdì 30 ottobre 2015 si terrà, negli spazi di Città della Scienza, la XIII edizione di Smart Education & Technology Days – 3 Giorni per la Scuola la convention nazionale dedicata al mondo della scuola promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Fondazione Idis-Città della Scienza.

American Heart Association

Associazione 3H è un Centro afferente all'American Heart Association, per la formazione professionale medico-scientifica e l'erogazione della certificazione ufficiale ed internazionale AHA. La nostra società opera con istruttori addestrati e certificati AHA e costituiti da personale medico-infermieristico e da personale non sanitario.

Leggi...

Login prova