L'Associazione 3H Heart Helth Holism, è un'associazione di medici e infermieri di area critica che ha come obiettivo la massima diffusione della cultura dell'emergenza cardiopolmonare.

L'Associazione 3H Heart Health Holism è attiva nel campo della formazione sia di personale sanitario che laico con corsi di BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) per adulti, bambini e neonati, comprendenti le tecniche di disostruzione delle prime vie aeree che possono essere determinanti per salvare una vita.

L'Associazione 3H Heart Health Holism è il primo Traning Site American Heart Association in Campania. Una scelta nata dall'esigenza di offrire una formazione di qualità ai professionisti della sanità e permettere a tutti di apprendere le tecniche di rianimazione cariopolmonare di emergenza in maniera efficace.

Tra le sue attività l'Associazione opera per la diffusione del benessere naturale con corsi di alimentazione naturale, riflessologia, tecniche di rilassamento, naturopatia, benessere olistico.